Benvenuti/e Klaroliners, Ci presentiamo, bellezze.

« Older   Newer »
  Share  
BreathlessInfinite
icon12  view post Posted on 30/11/2012, 21:33




Savve, Klaroliners.
Era da tanto che volevo fare un forum dedicato a questa magica coppia. Il Klaroline mi da così tante emozioni che è impossibile descriverle a parole. Posso solo dire che appena vedo una loro foto mi tremano le ginocchia e mi sudano le mani. Sono follemente innamorata di loro.

Questo forum sarà un lato più tranquillo in cui conversare.
Quindi, via! Create i vostri topic e presentatevi.
Poi, fate quello che volete. Proponete domande nelle varie discussioni, segnalateci le vostre fanfiction o semplicemente quelle che vi piacciono di più anche di un altro autore.
Insomma, divertitevi.




La vostra amata e pazza Klaroliners preferita (penso).

 
Top
Caroline ForbesMikaelson
view post Posted on 3/12/2012, 00:22




Salve a tutte Klaroliners *-* Mi presento il mio nome è Bianca e ho 17 anni accanita Fan Klaroline!! Il mio personaggio femminile preferito è Caroline,l'ho amata dal primo episodio per la sua spontaneità,dolcezza,il suo essere competitiva e la sua voglia di essere accettata e amata,l'ho sempre trovata magnifica ma con Klaus è tutta un'altra storia,insieme sono perfetti.Li guardo e mi tremano le mani e ho le farfalle nello stomaco!!Klaus infatti è il mio personaggio maschile preferito!!E' definito cattivo e manipolatore ma io vedo solo un uomo che è stato in fuga per gran parte della sua esistenza,incompreso e giudicato male!! Trova che kalus e Caroline si meritino a vicenda perchè si completano!! Trovo molto carina l'idea del forum,era da moltissimo tempo che cercavo un forum su cui condividere i mie pensieri *.* xòxò B
 
Top
1 replies since 30/11/2012, 21:33   38 views
  Share